Il nuovo numero di ArchAlp

È da oggi disponibile il primo numero della nuova serie di "ArchAlp", rivista internazionale di architettura e paesaggio alpino del Centro di ricerca "Istituto di Architettura Montana" del DAD - Politecnico di Torino.

Regionalità e produzione architettonica contemporanea nelle Alpi. È possibile, a partire da analisi e interpretazioni a base regionale, elaborare una riflessione sui caratteri della produzione architettonica contemporanea nel territorio alpino europeo? Questo primo numero inaugurale della nuova serie propone uno sguardo panoramico attraverso architetture, progetti, processi che, a partire da una lettura comparata, mette a fuoco continuità e differenze nella "cultura del costruire" tra le diverse aree alpine.

Per sfogliare la rivista:
www.polito.it/iam

La copia cartacea è acquistabile in libreria o sul sito di Bononia University Press / The hard copy can be purchased in the bookstore or on the website of Bononia University Press: