Modificati i termini per la presentazione delle richieste di finanziamento previste dalla legge regionale 14/2008 "Norme per la valorizzazione del paesaggio"

A partire da quest’anno, con l’approvazione della legge regionale n. 19 del 17 dicembre 2018, il termine per presentare le richieste di finanziamento di progetti, concorsi di idee o di progettazione e studi in materia di valorizzazione del paesaggio, da parte degli enti pubblici indicati nella legge regionale 14/2008, è stato modificato e portato al 30 aprile.

Gli uffici del Settore regionale Territorio e Paesaggio sono a disposizione per chiarimenti e informazioni. Negli anni trascorsi dalla sua approvazione, la legge ha aiutato concretamente gli enti locali a mettere in campo progetti di miglioramento del paesaggio.
Per approfondimenti sulla legge e sulle iniziative già realizzate, leggete qui e qui.