Posticipato al 30 aprile 2018 il termine per le richieste di finanziamento ai sensi della legge regionale 16 giugno 2008, n. 14 “Norme per la valorizzazione del paesaggio”

Nella seduta del 26 gennaio la Giunta regionale ha posticipato al 30 aprile 2018 il termine per le richieste di finanziamento dei progetti per la qualità paesaggistica e per la predisposizione di concorsi di idee o di progettazione ai sensi della legge regionale 16 giugno 2008, n. 14 “Norme per la valorizzazione del paesaggio”.

Le richieste e la documentazione necessaria potranno essere inoltrate alla Direzione Ambiente e Territorio - Settore Territorio e Paesaggio - c.so Bolzano 44 – 10121 Torino al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.